Bre.Ra – Studio Legale Brenna – Ragazzo per le imprese e per le persone.
Milano: la capitale finanziaria della nazione. La Brianza: il lavoro e la produzione come cultura di vita. In queste due realtà nasce nel 2020 lo studio Bre.Ra, fusione delle esperienze di due professionisti del diritto che operano da oltre 30 anni. Lo studio è costituito dai titolari avvocati Roberto Brenna e Federico Ragazzo, che esercitano la professione legale dai primi anni ’90.
È dislocato in due unità, a Milano in via Podgora, 4, nelle immediate vicinanze del Palazzo di Giustizia, e a Giussano (MB) in via IV Novembre, 43, località facilmente raggiungibile da tutto il nord della Lombardia tramite la superstrada Nuova Valassina.
Siamo collegati e collaboriamo con studi legali che operano in ambito penale, amministrativo e civile presenti a Milano, negli altri centri lombardi nonché nelle principali città d’Italia.
Negli stessi locali ove è situato lo studio è presente un pool di commercialisti, fiscalisti e consulenti del lavoro, in modo da consentire la presa in carico della pratica sotto ogni aspetto. L’organizzazione di studio consente di intrattenere un rapporto personale e diretto con i professionisti.